Excite

Alessandro Borghese a Sanremo 2014: il temporary restaurant dello chef per il Festival

  • ufficio stampa

Lo chef Alessandro Borghese arriva al Festival di Sanremo con “Sanremo in Borghese”, un'iniziativa che vedrà lo chef impegnato nell'intrattenimento di cantanti e ospiti del teatro Ariston in un Temporary Restaurant, appositamente creato per la kermesse sanremese.

Guarda le foto di Alessandro Borghese e del suo panino gourmet

Alessandro Borghese è uno degli chef più seguiti della televisione italiana, per questo l'evento mediatico e musicale italiano per eccellenza, cioè il Festival, ha deciso di ospitare il suo ristorante temporaneo, nell'evento di Sanremo in Borghese. Lo chef, da martedì 18 febbraio a sabato 22 febbraio, sarà presente in Piazza Borea D'Olmo a Sanremo, dove incontrerà, tra una chiacchiera e una rigetta gourmet, gli ospiti della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Gli interessati potranno seguire online queste sue conversazioni, in una sezione dedicata al festival.

Su Yahoo sarà presente uno spazio per Sanremo in Borghese, gli utenti avranno la possibilità di trovare le video interviste, i commenti dei passanti e altre curiosità e foto dei protagonisti che passeranno per il ristorante temporaneo di Alessandro Borghese. Nei giorni della kermesse lo chef ospiterà cantanti, giornalisti, istituzioni locali e con loro ripercorrerà i momenti della kermesse. Saranno due chiacchiere informali davanti ai piatti riproposti in versione finger e street food, firmati da Il lusso della semplicità, la società di catering di Borghese.

Le ricette create appositamente usano le materia prime liguri e saranno sempre diverse, anche in base a ciò che offrirà il mercato. La cucina sarà aperta in due momenti del giorno, tra le 14:00 e le 17:00 e tra le 19:00 e le 21:00, Borghese offrirà un primo piatto caldo e un dolce ai suoi ospiti. Questa è la prima volta che Sanremo ha un evento culinario abbinato, sarà sicuramente interessante osservare come reagiranno gli intervistati alle domande che porrà lo chef, tra cucina e musica e organizzazione di eventi e gossip. Per commentare basterà utilizzare l'hashtag #sanremoinborghese. Alessandro Borghese, intanto, farà un po' di palestra prima di prepararsi alla prima edizione di Junior MasterChef.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016