Excite

Alessandro Borghese: debutta su Sky con "Ale contro tutti"

  • Ufficio stampa Sky

Debutta questa sera su Sky Uno il nuovo cooking show di Alessandro Borghese, Ale contro tutti. Dopo l’addio a Real Time e al suo ultimo programma “Cucina con Ale”, lo chef rock, come si è autodefinito per il suo secondo amore dopo la cucina, la musica, ha firmato un’esclusiva con Sky della durata di due anni.

Ale contro tutti parte oggi e andrà in onda tutti i giorni alle 19.45 fino al 13 dicembre (data d’inizio, per gli amanti dei programmi di cucina, della seconda serie di MasterChef Italia).

Il nuovo programma di Borghese è una sfida disputata tra lo stesso cuoco televisivo e una famiglia composta da nonni, zii, fratelli e chi più ne ha più ne metta. Le due squadre sono poste una contro l’altra al centro dello studio e la famiglia sfiderà Alessandro che preparerà, con un pizzico di creatività, una “ricetta di casa”.

A giudicare i piatti una giuria composta da tre persone, abbonati Sky, due adulti e un bambino.

L’interazione è la parola d’ordine di questo programma. Borghese è ben navigato nella comunità facebook tanto che è stato riconosciuto come Social Chef che riesce a coinvolgere nel mare magnum della virtualità migliaia di fan che attraverso twitter, facebook e altri social network riescono a seguirlo nelle sue imprese culinarie.

Facebook sarà, per l’appunto, il mezzo che darà la possibilità agli utenti e spettatori di carpire in anteprima il brano musicale che accompagnerà la sfida. A fine puntata, poi, gli spettatori potranno ancora divertirsi con Alessandro e giocare a capire, attraverso alcuni indizi, la ricetta protagonista della puntata successiva.

Appuntamento con Ale contro tutti da stasera su SkyUno alle 19.45.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016