Excite

Belen Rodriguez apre un ristorante con Joe Bastianich e Simona Miele?

  • Facebook

di Simone Rausi

Una ne pensa e cento ne fa Belen Rodriguez. L’argentina, a sto giro, ha deciso di investire su un settore che non sente crisi: la panza. Non la sua, ci mancherebbe, ma quella degli altri. Pare infatti che Belen sia prossima ad aprire un ristorante. Una società a sei mani, le altre quattro sono di Simona Mieli (amica e imprenditrice) e Joe Bastianich.

Belen e Stefano: pace fatta? Insieme per la finalissima dell’Isola dei Famosi

Ancora una volta, come spesso accade, le comunicazioni dal mondo Rodriguez provengono dai canali social. La showgirl ha infatti postato su Facebook la foto di una grande tavolata a cui siedono, oltre a lei, proprio la Miele e Bastianich (che tra l’altro sfoggia una t-shirt smanicata di cotone manco fosse Ferragosto). La didascalia è illuminante, così come gli hashtag utilizzati: “L'accendiamo??? Ma si!!!! ‪#‎meeting‬ ‪#‎nuovecose”. E poi ci sono i tag anche ad Antonia Achille e Barbara Pedrini Guelfi, probabilmente coinvolti anche loro nel progetto.

Ma se un indizio da solo non basta, due però fanno una prova. La Miele, tra l’altro già titolare di un noto locale milanese (il Petit Bistrot), ha a sua volta risposto a mezzo social con un altro scatto che la ritrae con la bella argentina e la didascalia: “Tra poco iniziano i lavori… e noi siamo qui”. Insomma, pare proprio che il ristorante del trio Bastianich-Miele-Rodriguez vedrà la luce prossimamente.

Chissà cosa ne penserebbero i concorrenti di Restaurant Startup, lo show di Sky in cui alcuni concorrenti si fanno massacrare pur di ottenere dei finanziamenti da Bastianich, di fronte a questa notizia? A Belen, in fondo, è andata piuttosto liscia. Anche se su altri fronti ci sono ancora delle questioni da dipanare: ad esempio la crisi col marito Stefano De Martino. Che sia tutto finito a tarallucci e vino, anzi, a du spaghi?

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016