Excite

Buddy Valastro: arrestato il Boss delle Torte per guida in stato d'ebbrezza

  • Facebook Buddy Valastro

Il boss delle torte è finito in manette. Sembra una barzelletta, in realtà è il triste e reale incubo che sta vivendo Buddy Valastro, leader del programma sul cake design trasmesso in Italia da Real Time.

Come impiattare i dolci per una presentazione a 5 stelle

A riportarlo è TMZ, secondo cui il pasticcere e tv star sarebbe stato fermato dalla polizia di Manhattan e finito in manette per guida in stato d'ebbrezza.

Secondo quanto riportato dal magazine, Buddy Valastro era alla guida della sua gialla Corvette, quando si è imbattuto in un posto di blocco. Una volta sceso dall'auto, gli agenti avrebbero sentito un inequivocabile odore di alcol. Dopo il test, risultato positivo, il Boss delle torte sarebbe stato portato dietro le sbarre, dove, una volta ripetuto il test è stato trattenuto per livelli di tasso alcolemico decisamente fuori limite.

Trattandosi “solo” di guida in stato di ebrezza, con ogni probabilità l'idolo delle pasticciere di tutto il mondo sarà libero in poche ore. Di certo però l'episodio macchierà in modo non indifferente la reputazione finora immacolata di Buddy, descritto dal reality nella sua Carlo's Bakery come un uomo tutto lavoro e famiglia.

Buddy ha riscosso così tanto successo con la sua pasticceria-reality da diventare anche il conduttore de Il boss delle torte - La sfida, contest destinato ad aspiranti cake designer e pasticceri, e da spingere i produttori di Bake off Italia a invitarlo come ospite d'onore della puntata finale di Bake Off italia. Basterà un po' di alcool di troppo a renderlo meno dolce agli occhi del suo pubblico, o le fans delle sue torte lo perdoneranno in fretta?

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016