Excite

Carlo Cracco: l'arrivo ufficiale al Trussardi alla Scala

  • Infophoto

Dopo l’addio misterioso e triste di Andrea Berton dal ristorante Trussardi alla Scala, un nuovo arrivo, quello di Carlo Cracco.

Già titolare del suo ristorante omonimo a Milano, lo chef stellato inizia una nuova collaborazione che si estende anche al Cafè Trussardi. Una notizia inaspettata, ma già fiutata dai più.

Il noto e severo chef della trasmissione campione di ascolti, Masterchef, prende in mano mestoli, padelle e pentole e si dirige in una nuova zona di Milano a prendere in mano le redine di questo ristorante. Quali novità preparerà per i nuovi clienti?

Di sicuro si sa che avrà un braccio destro davvero efficiente e preparato, lo chef Luigi Taglientiche ha alle spalle un passato da stellato, un marchio che porta ancora sulla sua divisa accanto al titolo di Chef – Giovane dell’anno 2009 della Guida Espresso.

Sul comunicato del ristorante Trussardi alla Scala si legge: “L’impegno nel campo dell’eccellenza del lifestyle italiano sono una priorità strategica per il Gruppo Trussardi che intende continuare il suo percorso nel mondo della cucina con nuove energie e marcando il proprio percorso di collaborazione con i più interessanti giovani talenti italiani”.

L’unica domanda è: come farà Carlo Cracco a gestire un altro ristorante e gli impegni di Masterchef? Stay tuned!

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016