Excite

Casa Clerici: la conduttrice lancia la sua catena di ristoranti, si parte dalla Campania

  • Ufficio Stampa

Antonella Clerici si lancia nel mondo della ristorazione e dopo quindici anni di conduzione de La Prova del Cuoco tutto si può dire tranne che le manchi l'esperienza. La conduttrice ha quindi ideato la prima catena ristoranti "Casa Clerici" che pian piano occuperanno l'intero territorio nazionale. Si partirà a settembre 2015 dalla Campania nell'onomimo centro commerciale con un locale di oltre 600 metri che sarà realizzato con ambienti colorati e accoglienti.

Casa Clerici sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24 e ospiterà anche eventi, lezioni di cucina, cooking show e chef di primo piano. Probabilmente la conduttrice farà una sorpresa ai suoi ospiti dal vivo o apparendo sugli schermi del locale che offrirà ai suoi ospiti menù basati sulla tradizione puntando sulle materie prime e sul piatto italiano per eccellenza: la pasta.

Antonella Clerici annuncia: "Cuccarini a Ti lascio una canzone"

Piatti semplici e per tutti, alcuni creati anche da Antonellina, a prezzi contenuti. L'esperimento funzionerà? La conduttrice ha dichiarato: "Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose “fighette” o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine".

Nel settore del food in questi anni si sono lanciati alcuni suoi colleghi come Belen e Piero Chiambretti ma anche tanti calciatori come Zanetti e Seedorf, giuto per citarne due. La D'Urso punta molto sul suo nome con braccialetti, profumi mentre recentemente Pupo ha provato a monetizzare il successo della sua hit "Gelato al cioccolato" aprendo proprio una gelateria. Insomma i vip battono il ferro finchè è caldo.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016