Excite

Ci risiamo! Svelato il vincitore di Masterchef (SPOILER)

  • Sky

Se non amate gli spoiler, se non volete conoscere notizie in anteprima per evitare di rovinarvi la sorpresa allora siete finiti nel posto sbagliato. Ci risiamo! Masterchef finisce di nuovo nel mirino e Dagospia svela il podio del cooking show in onda su Sky. Lo scorso anno ci pensò Striscia la notizia, seguirono polemiche, paginate sui giornali fino a raggiungere le aule dei tribunali.

Il tg satirico "azzeccò" la previsione e prese di mira il vincitore Stefano svelando stranezze sulle sue esperienze passate. Come dicevamo questa volta ci pensa il sito di Roberto D'Agostino a fare qualcosa in più di una previsione. E' noto che quando si parla di un programma registrato si è consapevoli dei rischi sulla fuga di notizie ma se il problema si ripete ogni volta allora Sky deve fare qualche riflessione in merito.

Masterchef e le 10 frasi cult di Joe Bastianich

L'edizione in corso sta ottenendo ascolti importanti, giovedì è arrivato il record storico, e l'innesto di Antonino Cannavacciuolo si è rivelato televisivamente perfetto. Torniamo al nome del vincitore, se non volete scoprire l'ordine di classifica vi consigliamo di interrompere la lettura.

ATTENZIONE SPOILER!

In un articolo firmato da Lady Coratella si svela che a vincere l'edizione numero cinque sarà la concorrente Erica. Medaglia d'argento per Alida mentre Lorenzo dovrà accontentarsi del terzo posto. La previsione sarà giusta?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017