Excite

Cibus 2012: presente anche Simone Rugiati, Gianfranco Vissani

  • Cibus.it

È in corso, e durerà fino al 10 maggio, “Cibus”, il Salone Internazione dell’Alimentazione rivolto a tutti gli esperti e gli addetti ai lavori del settore alimentare.

Si svolge a Parma la sedicesima edizione di uno degli appuntamenti gastronomici più rinomati del paese.

Il pezzo forte dell'appuntamento è rappresentato dalle attività ludiche, dalle degustazione, dalle esibizioni e gli showcooking dei cuochi esperti come Simone Rugiati, Gianfranco Vissani, Davide Oldani.

Molti i convegni organizzati a “Cibus”, soprattutto sul binomio “Food & Retail” che interessa vivamente gli operatori dell’alimentazione, dai cuochi ai distributori e venditori. Da segnalare il convegno “Store Brand International Trend & Challenge A cura di ADEM LAB, Università degli Studi di Parma, Nielsem” che si terrà domattina dalle 10 alle 12 presso la Sala dei 300 al quartiere fieristico di Parma, e “Fornire la GDO: gli standard market-driven come requisito d'ingresso e sviluppo del business”, a cura di Gelati Sponsored by Nimax che si terrà il 10 maggio dalle 10 alle 13, sempre presso il quartiere fieristico di Parma.

Il Salone è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 18 e, come segnala il sito, l’ingresso è riservato solo ai professionisti del food e retail o operatori Ho.Re.Ca.

Per organizzare visite e qualsiasi altro tipo di informazione è bene consultare il sito Cibus.it dell’iniziativa.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016