Excite

Ecco come si presenta un Happy Meal dopo sei anni dal suo acquisto

Anche se molte persone per comodità mangiano spesso nei fast food, poche ammetterebbero che questo tipo di alimentazione sia anche la più corretta e salutare. Gli specialisti della nutrizione sono d'accordo sul fatto che mangiare un hamburger e delle crocchette di pollo ogni tanto non comporti rischi per la salute, peró l'esperimento realizzato da Jennifer Lovdahl potrebbe riportarci a rivalutare questo modo di pensare.

Jennifer Lovdahl, che si occupa di chiropratica, vive in Alaska e ha voluto dimostrare ai propri clienti quanto poco salutari siano i pasti dei fast food, tipo quelli del famosissimo McDonalds. Per fare ciò, sei anni fa, nel gennaio del 2010, ha comprato un Happy Meal in un MacDonalds e lo ha riposto su un ripiano all'interno del suo ufficio, senza mai più toccarlo.

Dopo sei anni ha aperto il pacchetto, fino ad allora rimasto intatto, e ha pubblicato le foto dei cibi al suo interno. Le patate fritte e le crocchette di patate erano letteralmente intatte, quasi fossilizzate. Non vi è alcun segno di muffa, decomposizione o marciume, come se gli alimenti fossero di plastica.

6 year old fries and chicken nuggets! This is disgusting.

Posted by Jennifer Lovdahl on Miércoles, 3 de febrero de 2016

The box will decompose before the food does!

Posted by Jennifer Lovdahl on Miércoles, 3 de febrero de 2016

FOTO: 10 cibi velenosi che mangiamo tutti i giorni

La Lovdahl ha pubblicato su Facebook, insieme alle foto, un testo che spiega il suo esperimento, sottolineando il fatto che si è decomposta quasi più la scatola di cartone che il cibo al suo interno. Segnala inoltre che in tutto questo tempo non ha mai sentito odori sgradevoli, solamente quello del cartone. La Lovdahl raccomanda di mangiare mele, carote e banane per un pasto rapido e veramente salutare, e mette in guardia dagli hamburger & Co., specialmente per i bambini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017