Excite

Gordon Ramsay: dalla tv al cinema, cameo in "Chef" con Bradley Cooper

  • Getty Images

Dalla cucina, alla tv al cinema per Gordon Ramsay il passo è davvero breve. Lo chef più famoso al mondo, ormai dedito solo alle pratiche teleculinarie farà un piccolo cameo nel prossimo film di Bradley Cooper, non a caso intitolato "Chef".

Al momento Ramsay, secondo quanto riporta The Sun, sta dando a Cooper delle lezioni di base per imparare alcuni trucchetti del mestiere, che lo faccia apparire nel film come chef esperto.

In "Chef", Bradley Cooper è Adam Jones, un cuoco francesce che, a causa delle droghe, perde il suo lavoro mandando all'aria la sua carriera. Ma dopo un grande periodo negativo, decide di riprendere in mano le redini della sua vita cercando di aprire un ristorante per conquistare la terza, e più ambita, stella Michelin. Ma non tutto andrà per il verso giusto, la cattiva strada del passato riprenderà ad attraversare la sua vita.

E mentre Ramsay continua a dare le sue lezioncine a Cooper il The Sun riporta la dichiarazione di una "fonte" vicina allo chef che dice: "Gordon ha colto al volo l'occasione di restare coinvolto in questa cosa. Ha molti contatti nel mondo dello showbiz losangelino per via dell'amicizia con i Beckham. Era solo questione di tempo prima che fosse coinvolto nel mondo del cinema".

Allora aspettiamo di vedere cosa combinerà sul grande schermo!

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016