Excite

Gordon Ramsay, ristorante "The London": scheggia di ceramica in un hamburger ferisce un cliente

  • Getty Images

Il celebre ristorante di Gordon Ramsay, il The London, nel pieno centro di Manhattan sembra ricevere un duro colpo.

Mentre mangiava un hamburger, il celebre chef tedesco Markus Barthel, si è ferito la lingua con una scheggia di ceramica finita accidentalmente nella carne macinata all'interno del panino.

Una volta accorso il personale, pare che i camerieri abbiano tolto il panino dalle mani del cliente per distruggere qualsiasi prova, almeno stando a quanto ha riportato l'avvocato di Barthel.

Nel frattempo, accorso in ospedale, l'uomo ha subito un intervento chirurgico che avrebbe provocato la perdita del gusto e ora, dato che si tratta di un chef di fama internazionale, Barthel sarebbe impossibilitato a lavorare.

Il ristorante dell'incidente un tempo era di proprietà dello chef Gordon Ramsay, che ne ha perso l'attività dal 2009.

L'immagine di Ramsay è sicuramente lesa, quindi, dopo la causa indetta da Barthel contro il ristorante stesso, nonostante lo stesso Ramsay non sia direttamente responsabile dell'accaduto, dal momento che non si trovava in cucina durante il fatto, visto che non è chef del ristorante ma ha solo veste di consulente.

Tuttavia il nome era restato legato all'edificio per garantire il mantenimento delle due stelle nella guida Michelin, stelle che nel 2013 sono venite a mancare a causa di un'altra anomalia.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016