Excite

Hell's Kitchen Italia: vince Francesca? La foto scandalo con gli chef su Facebook

  • Facebook Igino Massari

La foto pubblicata da Igino Massari su Facebook che ritrae la concorrente di Hell's Kitchen Italia, Francesca Fogliata, con gli chef pluristellati Bruno Barbieri e Stefano Cerveni, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, destando dubbi di ogni sorta tra la comunità e gli addetti del settore. Si è subito ipotizzato, infatti, che sarà Francesca la prossima vincitrice della prima edizione nostrana del programma. Il dubbio è emerso in modo chiaro perchè Massari è molto amico del conduttore e giudice Carlo Cracco, che chiuderà il programma tra due puntate.

Massari ha subito replicato alle accuse di broglio da parte del popolo del web dando una spiegazione piuttosto plausibile alla foto incriminata. Il pasticcere ha infatti affermato che la foto è stata presa da Twitter dopo che era stato citato nei tag e ha aggiunto che, lavorando molto, lui segue poco la tv e quindi non avrebbe la più pallida idea di cosa stia accadendo a Hell's Kitchen Italia, aggiungendo che la foto non rivela proprio nulla del programma ancora in atto.

Francesca, di certo, è una delle favorite della trasmissione e anche tanti commenti dal web la supportano avvalorando la possibilità di una sua vittoria, assolutamente meritata. La ragazza ha anche dato spiegazioni rispetto alla foto stessa scrivendo nei social che si trovava con gli chef non in veste di concorrente di Hell's Kitchen, quanto di aiuto cuoco al fianco di Stefano Cerveni e che, di questa collaborazione, il merito non va al programma ma, piuttosto, alla sua normale carriera di chef.

Hell's Kitchen Italia ha debuttato con la sua prima serie lo scorso aprile. Alla conduzione e alla guida degli chef c'è Carlo Cracco, il nostrano Gordon Ramsay. Giudice inflessibile della trasmissione, Cracco si era già aggiudicato il titolo di giudice più cattivo in MasterChef. Il premio finale, per chi vincerà la sfida ai fornelli, sarà un'intera stagione come executive chef all'interno del ristorante del programma, un'occasione unica per la quale Francesca sembra proprio tagliata. Il dubbio rimane sul vincitore, ma ormai sembra quasi fugato del tutto dopo la foto rivelatrice.

Guarda la presentazione di Francesca a Hell's Kitchen Italia

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016