Excite

iVegan apre a Roma, il primo supermercato vegan cruelty-free

  • Facebook iVegan

Il noto negozio online tutto italiano, iVegan, apre uno supermercato a Roma dopo il successo nell'online. Il punto vendita sarà sito a Via Angelo Emo 125-129 nella zona di Prati, proprio dietro alla Città del Vaticano e vicino alla metro Cipro e all'Aurelia. Il primo supermercato vegan di Roma farà la sua inaugurazione sabato 5 luglio dalle ore 10:00 del mattino fino alle 18:00, durante la quale proporrà i suoi prodotti fino a esaurimento scorte con cornetti gratis la mattina e un aperitivo con degustazione, così da avvicinare il pubblico vegan, vegetariano, ma anche chi è curioso di questa nuova realtà.

Scopri la ricetta della zuppa di tofu giapponese

Il supermercato di iVegan di via Angelo Emo sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, con riposo domenicale, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso il punto vendita diretto si potranno trovare prodotti a base di seitan, tofu e mempeh, mopure, muscolo di grano così come pesce vegetale, formaggi vegan, alimenti alla canapa, vari dolci e semi, nonché pane, snack e diversi tipi di pasta, riso e farina, condimenti e spezie, tutte naturalmente prive di elementi animali e totalmente biologici. Queste le basi della dieta vegana che sempre più persone al mondo abbracciano anche per combattere i maltrattamenti agli animali di allevamento e non.

All'interno del supermercato ci saranno anche proposte di vino e birra, prodotti per coloro che sono affetti da celiachia, cosmetici e prodotti per l'igiene personale. È prevista anche una linea per i più piccoli che prevede lozioni, vestiti, ciucci, pannolini ed omogeneizzati. All'interno i cultori della dieta vegana potranno anche acquistare il cibo per i propri amici a quattro zampe con una selezione di alimenti per cani e gatti.

L'associazione iVegan è nata con l'idea di diffondere la cultura vegana con diverse iniziative sia sociali che economiche. I soci che aderiscono al progetto possono acquistare prodotti di alta qualità privi di ingredienti animali, con costi contenuti rispetto al mercato, che tende a sfruttare questa particolare dieta a prezzi veramente poco vantaggiosi. Partito come uno shop online con consegna a domicilio, oggi iVegan si propone anche al pubblico diretto, subito dopo l'inaugurazione del primo festival Vegan di Roma nel week end dal 13 al 15 giungo dove iVegan era uno dei principali promotori.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016