Excite

Joe Bastianch a MasterChef 3: "Hai fatto un progettile litale", il video del lancio del pan di spagna

  • masterchef.sky.it

Joe Bastianich è inarrestabile. Le sue battute sono diventate ormai un cult. Lo scorso anno l'abbiamo adorato per il suo "vuoi che muoro?" ripreso con perspicacia da Maurizio Crozza per farci una fantastica parodia.

Quest'anno, invece, ha cominciato con il "vuoi che ti sgrido?" rivolto a Rachida e sta continuando alla grande con delle perle di saggezza.

Nella prova dei dolci che ha visto ospite in studio il noto pasticciere Iginio Massari, i concorrenti dovevano affrontare la prova del pan di spagna: su quella base - creata al momento da ognungo - realizzare una torta.

Al momento dell'assaggio di Michele Guida, Bastianich non ha per nulla gradito il pan di spagna del concorrente. Ne ha preso un pezzo tra le mani, lo ha lavorato come se fosse una polpetta, ne ha creato una pallina e disprezzato ha detto a Michele: "Hai fatto un progettile litale" lanciando la pallina contro la scenografia dello studio.

Michele, allibito, è tornato al suo posto e questo gli è valso l'eliminazione. Il "progettile litale" di Joe Bastianich si va ad aggiungere ia "mappazzoni" di Bruno Barbieri e ad altre definizioni che ci fanno sorridere ed apprezzare anche l'ironia di questo programma.

Ecco il video di Joe Bastianich che lancia il "progettile litale":

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016