Excite

Joe Bastianich: "La musica da oggi è la mia priorità" ma registra Masterchef, partiti i casting

  • Sky

di Simone Rausi

Joe Bastianich appende la padella al chiodo? (anche se sarebbe il caso di parlare di partita Iva considerando che il giudice di Masterchef è un imprenditore multiproprietario di ristoranti sparsi per il mondo). Secondo quanto da lui dichiarato si. Addio fornelli, benvenuti palchi; Arrivederci antipasti, via libera ai concerti.

Joe Bastianich ad Excite: “Vi presento il mio lato musicale”

Bastianich avrebbe palesato la sua intenzione di dedicarsi “anima e core” alla sua chitarra in un tweet di qualche ora fa. Un tweet che sembra provenire dallo smartphone di Garrison ma, non è questo il punto. Lasciamo da parte la forma e dedichiamoci al contenuto…

D’altronde che Bastianich nell’ultimo periodo avesse spinto più forte sulla sua nuova veste da musicista era sotto l’occhio di tutto. Sky Arte ha realizzato un programma sulle sue scorribande unplugged in giro per l’Italia, Radio Deejay l’ha ospitato per discutere insieme delle performance live di Joe nei club milanesi. Insomma, qualcosa era nell’aria… Ma siamo sicuri che Joe sia pronto a prendere le distanze dalla cucina e dalla ristorazione mettendo in secondo piano tutto questo?.

La risposta pare essere no, almeno se consideriamo che le riprese della quinta edizione di Masterchef sono già partite e Bastianich è ancora una volta in prima linea. A darne prova è di nuovo il suo account Twitter, che smentisce quanto detto prima. La foto con Cannavacciuolo, nuovo giudice di Masterchef, segna infatti l’inizio dei casting. Le riprese proseguiranno in estate e la nuova edizione arriverà, come di consueto, a Dicembre.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016