Excite

MasterChef 3, anticipazioni ottava puntata: ospite lo chef Philippe Leveille

  • ufficio stampa

MasterChef 3 torna per il consueto appuntamento settimanale, giunto ormai all'ottava puntata, in onda domani, giovedì 6 febbraio alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Nello scorso episodio si è assistito all'eliminazione di Marco e al ripescaggio di Beatrice e ora i concorrenti rimastisi dovranno confrontare con sfide che terranno alta la suspence del pubblico.

Guarda le facce più strane e divertenti di MasterChef 3

In studio, stavolta, ci sarà il rinomato chef francese Philippe Leveille, che si troverà ad affiancare il giudizio degli già noti Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Dopo un'inaspettata Mistery Box, gli aspiranti cuochi si misureranno nell'Invention Test, che vedrà l'ospite d'onore prendere posizione nella cucina di MasterChef mentre i concorrenti si prepareranno ad affrontare ricette con ingredienti particolari.

Philippe Leveille è conosciuto soprattutto per aver rivisitato in chiave francese la cucina bresciana.

Nel secondo episodio, invece, i candidati si sposteranno a Comacchio per confrontarsi con gli usi della cucina locale. Ad eleggere la squadra vincitrice si improvviseranno giudici gli stessi cittadini della città emiliana.

MasterChef Magazine torna come di consueto dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20 sempre su Sky Uno HD, e si avrà la possibilità di scoprire la cucina piemontese dei fratelli stellati Manuel e Cristian Costardi, oltre ad approfondire la conoscenza dei concorrenti di questa terza edizione di MasterChef Italia.

Per la sua rubrica, invece, il Maestro Bruno Barbieri proporrà i Quadrucci all’acqua di mare con curcuma.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016