Excite

MasterChef 3, anticipazioni settima puntata: sfida con ripescaggio

  • ufficio stampa

Nel prossimo appuntamento di MasterChef 3 Italia gli ultimi sei concorrenti eliminati si sfideranno in una prova a sorpresa.

Solo il vincitore avrà la possibilità di tornare in gara, riprendere il grembiule e continuare la sfida per il titolo di terzo MasterChef italiano.

Il seguitissimo talent show culinario, sempre in onda il giovedì su Sky Uno HD, dalle ore 21.10, sarà sempre supervisionato dall'attento giudizio di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Guarda Joe Bastianich nel lancio del pan di spagna

Nel secondo episodio della settima puntata di MasterChef 3, i partecipanti affronteranno la prova in esterna, approdando direttamente nella Maremma toscana.

Ancora una volta, gli aspiranti cuochi saranno divisi in due squadre per competere nella preparazione della migliore carne alla griglia e aggiudicarsi il benvolere degli intenditori.

Saranno infatti i butteri della Maremma a stabilire la vittoria di una sola squadra, mentre la sfidante parte lesa sarà costretta a misurarsi nel Pressure Test.

Continua poi il consueto appuntamento di MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 su Sky Uno HD, in cui gli spettatori avranno la possibilità di conoscere sempre meglio i concorrenti in gara. Il tema di questa settimana sarà la cucina orientale condotta dallo chef cinese Marco Loy.

Infine, nella rubrica del giovedì seguita dal maestro Bruno Barbieri verranno proposti i Bignè caramellati in salsa inglese.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016