Excite

MasterChef 4: anticipazioni della nuova stagione del talent show culinario, prove e ospiti

  • Facebook MasterChef Italia

MasterChef Italia torna con la quarta stagione del talent show culinario dal 18 dicembre alle 21:10 su Sky Uno HD. Questa quarta stagione ha visto la partecipazione di più di 18mila candidati ai casting per candidarsi come aspiranti chef del futuro, la fase di selezione sarà trasmessa l 18 e il 25 dicembre n un riassunto di due serate. Alla fine delle selezioni solo 20 di loro sono riusciti ad accaparrarsi un posto all'interno della trasmissione che, quest'anno, prevede diverse novità.

Guarda iil video di Masterchef Vietnam 2014: tartaruga decapitata in diretta, è polemica

Come ogni anno i giudici di MasterChef 4 saranno Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, il trio inossidabile che ogni anno sorprende il pubblico del talent con le sue sfuriate e fantasiose definizioni dei piatti proposti dagli aspiranti chef. I giudici in conferenza stampa si sono detti molto soddisfatti di questa nuova edizione dove i giovani rappresentano la maggior parte dei concorrenti, una grande occasione quindi per cambiare la propria vita con un'opportunità più unica che rara.

All'interno di MasterChef 4 ci saranno tanti ospiti italiani ed internazionali tra i quali ci saranno nomi importanti del mondo della cucina come Matt Presto, critico gastronomico inglese e giudice di MasterChef Australia, Antonino Cannavacciuolo, chef di Cucine da Incubo e pluristellato Michelin, Rosanna Marziale, chef stellata del casertano e Iginio Massari, il pasticcere più famoso d'Italia.

I concorrenti di MasterChef 4 dovranno cimentarsi in prove in interna ed esterna tra Mystery Box, Invention Test e Pressure Test sempre più difficili e ardui da superare. Tra le anticipazioni di ciò che vedremo in questa nuova stagione del talent di cucina ci sono quelle delle trasferte in esterna. I concorrenti infatti andranno su set del nuovo film di Alessandro Siani, dovranno volare in Irlanda per preparare il “terzo set” dopo un incontro di rugby e si troveranno a pescare personalmente gli ingredienti del piatto oggetto della sfida. Ci sarà anche un momento alla Isola dei Famosi dove i concorrenti saranno totalmente isolati e dovranno affrontare una prova di sopravvivenza.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016