Excite

Masterchef 4: i concorrenti della prima puntata del Live Cooking, video

  • Facebook MasterChef Italia

La prima puntata di Masterchef 4 non ha deluso il pubblico, la quarta stagione del talent di cucina si apre con un bagno di folla per i tre giudici, che hanno visto più di 18 mila presenze ai casting, ma solo 100 di loro sono passati alla fase del live cooking. Ad aprire le danze ai fornelli in sala ci sono Spyros, Tiziana e Federico, vincitori delle tre edizioni del talent che spiegano cosa ci vuole per vincere questa impresa culinaria.

Il primo concorrente a cimentarsi di fronte ai giudici di Masterchef 4 è Paolo, un informatico e catechista con la passione per la cucina. Paolo vorrebbe aprire un ristorante per la sua famiglia e il suo piatto si aggiudica i favori di tutti e tre passando al turno successivo. Dopo di lui ben quattro concorrenti vengono rispediti a casa e arriva Arianna, di mestiere fa la banchiera e parla del suo passato come assistente di volo. Il suo piatto convince sia Bastianich che Barbieri e Arianna passa il turno.

I giudici di Masterchef 4 premiano poi la passione di Stefano, agente immobiliare che vuole dare una svolta alla sua vita. Il suo piatto è buono e Stefano passa con tre sì. Tra i tanti concorrenti che non passano il turno c'è anche Paola che colpisce per il suo sogno di aprire un ristorante su un albero, mentre Giuseppe è un conte e un sommelier e la sua passione è il baccalà e riesce a conquistarsi un grembiule dopo essersi messo in ginocchio davanti a Bastianich. Questa puntata di Masterchef 4 è stata però la rivincita dei giovani, Mirko, Maria, Carmine e Filippo hanno dimostrato che c'è del buono nella gioventù ai fornelli e passano il turno. Passa anche Silvana che da brava casalinga svolge la sua vita a cucinare e prendersi cura della casa.

Nella seconda parte della prima puntata di Masterchef 4 tra tantissimi no rifilati dai giudici a passare sono Simone, elettricista col cuore infranto, Chiara “signora dei funghi” e Viola, barista che viene dalla scuola alberghiera e assolutamente terrorizzata tanto da mettersi a piangere. Al finale di puntata c'è anche un grande ritorno, quello di Genevieve, che era stata cacciata dalla precedente edizione e cerca il ristatto. Alla fine Genevieve ce la fa, Cracco dice “ci siamo affezionati”, ma è stato il piatto che ha convito i giudici a darle finalmente la possibilità di partecipare al talent. L'appuntamento con la seconda puntata di Masterchef 4 sarà il 25 dicembre prossimo sempre su Sky Uno HD.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016