Masterchef Italia 2, la finale: chi vincerà tra Tiziana, Maurizio e Andrea?

  • masterchef.sky.it

Si disputerà questa sera il gran finale di Masterchefche vede in dirittura d'arrivo i tre finalisti Andrea, informatico, Maurizio, pittore e copywriter, e Tiziana, avvocato.

Guarda il video di Maurizio Crozza che imita Joe Bastianich

Ognuno dei tre si è distinto per le proprie capacità davanti ai fornelli, chi per l'estro e la soluzione all'ultimo momento, chi per la sua grande creatività, chi per la precisione e la concentrazione. Ma solo uno sarà il secondo MasterChef di questa nuova edizione che ha registrato grandissimo successo, più dello scorso anno.

Sarà stata la nuova formula pubblicitaria adottata, più invasiva, sarà stata la strategia di proporlo solo su Sky e non su Cielo, o ancora la simpatia (o antipatia) dei giudici, le caratteristiche culinarie e personali di ogni concorrente, sta di fatto che il format quest'anno ha registrato, dalla prima puntata ad oggi, una crescita di ascolti impressionante, ben il 90%.

E dal 26 febbraio, per gli appassionati del programma e aspiranti chef, partono già le selezioni per la terza edizione. Intanto, alla conferenza stampa ufficiale a cui eran presenti Carlo Cracco e Bruno Barbieri con Joe Bastianich in conference call da Los Angeles, è trapelata anche un'informazione: quella di dare il via anche ad una edizione Junior, ma sono solo ipotesi che, ci speriamo, possano ottenere una risposta concreta.

L'appuntamento per questa sera è per le 21.10 su Sky Uno con Tiziana, Maurizio e Andrea che si giocheranno il tutto per tutto.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014