Excite

MasterChef Italia 2012: al via le selezioni

  • Masterchef.cielotv.it

Partono le selezioni per le seconda edizione del talent che è a caccia di cuochi provetti, non professionisti, per eleggere il secondo Masterchef d’Italia. Questa edizione andrà in onda su Sky Uno HD.

Possono partecipare aspiranti cuochi, gente con la passione per la cucina, ma non professionisti. Il requisito base è la maggiore età. La prima selezione terminerà il 20 aprile, dopodiché i prescelti della prima, passeranno alla seconda, fino all’ammissione al programma che andrà in onda alla fine dell’anno in corso. È possibile chiamare il numero 02/28900505 oppure compilando il form sul sito masterchef.sky.it per candidarsi.

Da pochi mesi è terminato il passaggio in tv del talent di cucina rivelazione dell’anno che ha decretato il vincitore della prima edizione, il greco, ormai italiano, Spyros Theodoridis che ha vinto 100 mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di cucina “Un cuoco per emozione” edito da Rizzoli.
Spyros è stato anche il prescelto da Davide Scabin per seguirlo in uno stage di sei mesi presso la sua cucina del Combal.Zero a Rivoli in provincia di Torino.

Chi sarà il prossimo Masterchef italiano?

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016