Excite

Masterchef Italia 2012: si riparte su Sky Uno

  • Masterchef.sky.it

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna sugli schermi italiani Masterchef Italia: sarà Sky Uno (e Cielo in replica) a proporlo al pubblico italiano a partire dal prossimo 13 dicembre 2012, proprio dopo il termine di un altro programma di punta della rete quale X Factor 2012. Riuscirà la nuova edizione ad ottenere il successo di quella precedente, che ha fatto toccare nelle finale 700 mila spettatori con il 2,6% di share? Dall'attesa del pubblico e dai toni entusiastici di chi lavora dietro alle quinte del programma sembra proprio di sì!

Masterchef Italia 2012 vedrà vestire i panni dei giudici gli chef che già nella passata edizione hanno catturato l'amore del pubblico: si tratta di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, temuti dai concorrenti quando apprezzati dal pubblico a casa per la loro competenza sul campo. A questo temibile trio è affidato il compito di valutare i concorrenti in gara - uomini e donne provenienti da tutta Italia che sognano di fare della passione per la cucina ed il buon cibo un vero e proprio lavoro - e scovare il nuovo Masterchef italiano.

Lo scorso hanno è stato Spyros Theodoridis (vincitore di 100mila euro e della pubblicazione di un libro di cucina) ad aggiudicarsi il titolo. Sono stati molti gli aspiranti chef a partecipare ai rigidi casting del programma che si sono tenuti in estate a cercare di ripercorrerne la fortunata strada all'interno di Masterchef.

L'appassionante cooking show sarà visibile non solo dagli abbonati Sky che lo vedranno su Sky Uno, il canale generalista della tv di Rupert Murdoch, ma da tutti coloro che hanno accesso al digitale terrestre visto che Sky replicherà ogni puntata anche su canale free Cielo.

Non resta che attendere il 13 dicembre 2012 per conoscere tutti i partecipanti e scoprire puntata per puntata il loro talento ai fornelli!

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016