Excite

Uno dei concorrenti di Masterchef svela la finale segreta

  • Facebook

Uno dei segreti di Masterchef è il ritmo serrato. Il montaggio, a dir poco perfetto, tiene il telespettatore sempre ben dritto sul divano nonostante risottini e guazzetti, alla lunga, possano provocare un attimino di noia. Tutta questa dinamicità, però, costa sempre piuttosto cara allo show di punta di Sky Uno che, anche quest’anno, ha dovuto fare i conti con lo spoiler selvaggio vedendosi svelati in anteprima i nomi dei finalisti. Noi ve li stiamo per dare quindi, a meno che non vogliate saperlo, scappate da questo post come si farebbe da una casa in fiamme.

Antonino Cannavacciuolo ad Excite: “Colpa di mia moglie se sono in tv”

A quanto pare, la top 3 degli aspiranti chef pronti ad agguantare titolo, assegno e libro, sarebbe formata da Alida, Erica e Lorenzo. A spoilerarlo, seppur involontariamente, è stata una concorrente di questa edizione (e non Striscia La Notizia come avvenne lo scorso anno). Parliamo di Rubina Rovini, concorrente eliminata nella puntata della settimana scorsa (11 Febbraio). La Rovini ha infatti pubblicato (e poi cancellato) sulla sua fan page (che tra l’altro viaggia verso i 30mila Like) una locandina che invitava ad un evento a cui assistere collegandosi su Periscope. Tra le facce presenti in grafica tutti i concorrenti di Masterchef, fatta eccezione per i tre finalisti.

Pensate che sia comunque una fonte poco attendibile? Vi sbagliate. Tra gli ospiti dell’evento figuravano anche Dario e Lucia, due concorrenti eliminati proprio nella puntata di ieri confermando quindi la tesi. Presente all’appello anche Maradona, concorrente attualmente in gara che quindi, seguendo la logica, sarà il prossimo a lasciare la cucina di Masterchef.

Manco a dirlo, nonostante l’eliminazione dalla bacheca, lo spoiler involontario è arrivato a tutti forte e chiaro. “Come mai solo questi concorrenti? Hanno tolto i finalisti? Non voglio mica sapere come va a finire come l’anno scorso” scrive qualcuno tra i commenti. Inconvenienti della “non diretta” ma, d’altronde, se consideriamo l’esperienza traumatica della finale live di qualche anno fa, direi che il gioco vale la candela.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017