Excite

Matrimonio Michelle Hunziker e Trussardi, per il ricevimento chef stellati: da Cracco a Cannavacciuolo

  • Getty Images/Facebook Carlo Cracco

Il 10 ottobre a Bergamo si terrà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, che convoleranno a giuste nozze con il supporto di ben quattro chef stellati. I nomi di coloro che saranno responsabili del loro banchetto sono quelli di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Gli chef dovranno assicurarsi che i piatti siano impeccabili per i 250 invitati alle nozze più attese dell'autunno.

Tutti i ristoranti di Carlo Cracco

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sono amanti del buon cibo, la stessa Hunziker aveva rivelato che mangiare bene è la loro passione e che, pur di gustare qualche delizioso manicaretto, lei e il futuro marito si fanno anche centinaia di chilometri, beati loro che ne hanno il tempo direbbe qualcuno. Comunque su quello che sarà il matrimonio la Hunziker tiene ancora un rigoroso riserbo e ben poco è trapelato a parte il nome degli chef che faranno capo alla cucina del catering per le loro nozze.

Di certo un quartetto come Cracco, Cannavacciuolo, Cerea e Niederkofler non è da tutti, specialmente non è per le tutte le tasche, visto il cachè probabilmente stellare come gli chef stessi. Sul menù che i maestri del buon cibo proporranno per queste nozze non si sa nulla, né la Hunziker né i cuochi provetti hanno rivelato possibili pietanze o temi, anche se ci si può aspettare qualcosa di veramente originale da questi quattro chef riuniti insieme. È probabile che i compiti saranno divisi per i differenti momenti del banchetto nuziale, ci sarà chi si occuperà del buffet iniziale, chi dei primi per poi chiudere con i secondi piatti e i dolci, dove il mistero resta fitto anche sulla torta nuziale.

Carlo Cracco è anche diventato chef per il ristorante di Harrods, il grande magazzino londinese che ha deciso di organizzare un evento gastronomico intitolato “Stelle di Stelle”. Lo chef si libererà dal suo impegno solo a fine settembre, c'è quindi speranza che al suo ritorno possa aver pensato qualche piatto originale ispirato al menù che ha portato in scena per tutto questo mese nel lussuoso centro di Londra.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016