Excite

McVeggie, arriva in Italia il primo panino vegetariano di McDonald's

  • McDonald's

Buone notizie per i vegetariani perchè a partire da oggi, 20 maggio 2015, McDonald's lancia in Italia il primo panino vegetariano che si chiamerà McVeggie. La catena di fast food americana ha deciso di occuparsi di chi non mangia carne realizzando un bruger di verdere e formaggio con scamorza affumicata accompagnata da pomodoro fresco, rucola e salsa al pesto rosso.

In oltre cinquecento ristoranti sul nostro territorio oggi si potrà assaggiare la nuova proposta che viene lanciata da McDonald's durante Expo2015 con una particolare offerta soprannominata "Expo Limited Edition" che prevede oltre alla possibilità di assaggiare il nuovo panino anche altre quattro ricette ispirate a India, Argentina e Canada.

I cittadini non vogliono smog e cemento, e il McDonald's non si fa: succede in Italia

L'azienda fa sapere “che arrivano in Italia per raccontare come in tutto il mondo McDonald’s offra prodotti che vanno incontro ai gusti e alle tradizioni alimentari di ogni Paese”. Da oggi i vegetariani potranno raggiungere i McDonald's come tutti e oltre al panino ci sarà la possibilità di mangiare le classiche patatine fritte ma senza glutine.

La scelta di McDonald's nasce da alcuni numeri importanti che rivelano che i vegetariani sono il 7% della popolazione e dal 2012 ad oggi sono cresciuti del 140%. La catena di fast food annuncia che il McVeggie entrerà a far parte del menu subito dopo la fase di lancio.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016