Excite

Milano: il Food & Wine 2012

  • Identitàgolose.it

Milano si riempie di vino e di cibo.
Da sabato 4 a lunedì 6 febbraio si terrà il Milano Food&Wine Festival, una delle kermesse enogastronomiche più importanti al mondo.

L’appuntamento è al MiCo, Milano Congressi che ospiterà l’evento dedicando 1400 mq alle degustazioni di qualità di cibo e vino, 21 gli chef presenti tra i migliori del mondo, 300 le etichette di vino esposte per allettare il palato, di cui 100 selezionate da un grande esperto Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano WineFestival.

Milano Food&Wine dà la possibilità di assaporare piatti d’autore, quelli preparati da chef d’alto livello come Paolo Marchi, fondatore e curatore di Identità Golose e Enrico e Roberto Cerea, chef del Da Vittorio di Brusaporto-Bergamo, tre stelle Michelin, Davide Oldani, Massimo Bottura che prepareranno e racconteranno i piatti ai presenti, per rendere il cibo un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi.
A presentare la kermesse, giornalisti, blogger esperti del settore enogastronomico.

L’appuntamento è dalle 11 alle 23 per il 4 e il 5 e dalle 11 alle 21 per il 6 febbraio. L’ingresso è libero, ogni piatto dello chef avrà un costo di 10 euro, basteranno 30 euro per degustare tutti i vini liberamente.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016