Excite

Nigella Lawson, arriva il film sulla sua vita: ad interpretarla sarà Angelina Jolie

  • Getty Images

Di vite rocambolesche da raccontare in un film ne potremmo inventare a centinaia, ma a volte la realtà delle cose ce le presenta su un piatto d'argento che ci aiuta così a non pensare e ripensare su quale personaggio o intrigo ideare.

E'il caso di Nigella Lawson. La conosciutissima cuoca televisiva inglese sarà la protagonista di un film pensato da Hollywood sulla sua vita. E lei di avventure rocambolesche ne può davvero raccontare.

La novità è che potrebbe essere proprio Angelina Jolie ad intepretarla.

La Lawson, negli ultimi mesi, ha appeso al chiodo il grembiule e lasciato spazio al gossip e alla sua vita privata che si srotola fra processo per frode alle due assistenti italiane, uso di cocaina (lo ha ammesso proprio nel processo contro le due segretarie) e la separazione dal ricco Charles Saatchi.

Siamo rimasti impietriti, qualche mese fa, di fronte alla mano del marito (ora ex) che le stringeva il collo. E ne sono partite di polemiche tutte riconducibili al maltrattamento della donne da parte dell'uomo. In molti si sono schierati con Nigella esortandola a denunciarlo, a lasciarlo. Detto fatto. Dopo qualche mese arriva la notizia della separazione dei due.

Hollywood e la Jolie ne avranno di espisodi da raccontare sulla vita della cuoca 54enne che ha colpito i cuori, e non solo, di molti maschietti avvezzi alle sue pratiche culinarie...

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016