Excite

Oscar 2012: Wolfgang Puck lo chef della statuetta

  • Wolfgangpuck.com

La notte degli Oscar 2012 si avvicina. Le statuette d’oro saranno consegnate il 26 febbraio presso Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove a presentare la serata sarà Tom Hanks accanto a Billy Crystal.

Come di consueto, dopo la consegna dei premi, la cerimonia degli Oscar si conclude con il Governors Ball e anche questa volta, per il 18esimo anno consecutivo, a preparare la cena per i 1500 partecipanti all’evento sarò lo chef delle star Wolfgang Puck che ha dichiarato: "Siamo onorati di aiutare a creare una nuova energia per il Governors Ball di quest'anno. Con fantastici ingredienti californiani, un po' di lusso e qualche comfort food americano, ci sarà davvero qualcosa per tutti i gusti".

Il menu degli Oscar è realizzato dagli chef Puck e Matt Bencivenga. Saranno proposti più di 50 piatti diversi e di diverse specialità come salmone affumicato, lo stufato di pollo al tartufo e i tacos all'aragosta con pomodori e cipolline . non mancheranno i dessert e varie portate che gli ospiti, tra attori, presentatori e accompagnatori, potranno assaporare godendosi la chiusura degli Oscar magari con una statuetta in mano.

Wolfgang Puck porta in tutto il mondo la sua passione per la cucina con i 21 ristoranti sparsi tra i vari paesi del globo.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016