Excite

Pif con "Il testimone" nelle cucine dei grandi chef, da Carlo Cracco a Davide Scabin

  • Facebook ufficiale Pif

La cucina è ormai da qualche anno un must televisivo: si cucina dappertutto, nei programmi di genere, nei talk show, nelle rubriche d'attualità, tra una chiacchierata su un omicidio e l'intervista al cantante di tutto. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Questa volta ad entrare con la sua telecamera nelle cucine degli chef famosi, ormai le nuove star dei nostri tempi, è Pif con la sua trasmissione "Il testimone" in onda questa sera, 15 aprile, alle 22.50 su Mtv.

Pif, a modo suo, sbircerà nei dietro le quinte dei ristoranti più famosi d'Italia facendo due chiacchiere con Carlo Cracco, icona sexy-culinaria della tv, visitando Davide Scabin e il suo Combal 2.0, facendo un salto anche da Filippo La Mantia, il cui successo culinario sta pian piano crescendo, e l'ormai conosciutissim e amato, Massimo Bottura tra i fornelli dell' "Osteria francescana" a Modena.

Sarà l'occasione giusta per Pif di mostrare quello che succede davvero nelle cucina di questi ristoranti. Saranno davvero "da incubo" come suggerisce Gordon Ramsay e a breve in Italia anche Antonino Cannavacciuolo?

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016