Excite

Su Real Time arriva la nuova serie tv natalizia de "Il Re del Cioccolato"

  • Realtimetv.it

Si chiama "Il Re del Cioccolato" ed è la nuova serie tv di Real Time, in onda a partire da venerdì 7 dicembre 2012 dalle ore 23:35 (canale 31 del Digitale Terrestre e 124 di Sky).

E così la ricca squadra di chef e pasticcieri che ha fatto la fortuna del canale si arricchisce di un nuovo elemento, dopo Buddy Valastro e Christine Taylor solo per citare i protagonisti di due delle fortunate serie dedicate al cibo quali "Il Boss delle Torte" e "Choccywoccydoodah". Si tratta di Ernst Knam, maître chocolatier tedesco titolare della nota pasticceria milanese l’Antica Arte del Dolce ed allievo di Gualtiero Marchesi.

Questo maestro tedesco con influenze italiane promette di guidare il pubblico di Real Team all'interno del suo laboratorio, facendo conoscere i segreti che si nascondono dietro l'antica arte di lavorare il cioccolato. In ogni puntata Ernst Knam ed il suo staff dovranno vedersela con le richieste di estrosi clienti e soddisfarle al meglio creando per loro delizie al cioccolato buone ma soprattutto dall'aspetto maestoso ed originale. Tutto questo sotto l'occhio vigile delle telecamere di Real Time, che propone un format classico ma di sicuro effetto.

La nuova serie conferma il successo in tv (e non solo) del mondo del cibo e dei suoi protagonisti che il grande pubblico sta imparando a conoscere grazie a reality, serie, libri ed altro. Il cioccolato è una materia gustosissima con cui lavorare ed i curatori del palinsesto di Real Time hanno fatto centro scegliendo il periodo di Natale per il debutto di una serie tv culinaria incentrata proprio su questa delizia del palato! Non c'è il dubbio che il pubblico apprezzerà "Il Re del Cioccolato" e le sue creazioni.

Con quale delizia addolcirà i venerdì sera del pubblico italiano Ernst Knam? Non resta che sintonizzarsi su Real Time per scoprirlo!

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016