Excite

Renzo Bossi: il figlio del "Senatur" si reinventa ristoratore e apre una trattoria a Gemonio

  • Foto Getty Images

Che Renzo Bossi abbia finalmente trovato la sua vera vocazione? Dopo l'esplorazione dell'esercizio pubblico e la scelta di seguire le orme del padre, con risultati e soprattutto un riscontro pubblico dai risultati non proprio idilliaci, il Trota aveva deciso di dedicarsi ad una vita più bucolica, mettendosi a coltivare la terra nell'azienda agricola regalata appositamente dalla madre.

L'appezzamento di terra si trova a Brenta ed è stata la scelta del figlio del Senatur dopo l'allontanamento dal Consiglio Regionale della Lombardia e dopo essere riuscito a conseguire la laurea in economia, presa all'università Kristal di Tirana.

Pochi mesi a rivoltare zolle di terra, però, sono state sufficienti per convincerlo che non era quella la sua strada: ecco dunque un nuovo Renzo Bossi, questa volta nei panni di ristoratore. Dalla coltivazione alla cucina, o meglio, alla sua gestione: l'ex contadino è ora proprietario di una trattoria vicino a Gemonio, dove vive l'intera famiglia. Questo è quanto rivelato da Umberto Bossi, che ha sottolineato come il giovane stia bene, dopo lo “stop che gli avevano creato”.

La trattoria non è stata solo la soluzione alle difficoltà occupazionali di Bossi junior: Umberto ha specificato, nel corso di un'intervista a La Stampa, che la nuova attività imprenditoriale ha coinvolto l'intera famiglia, offrendo un lavoro anche ai fratelli. Al momento, però, non è dato sapere ulteriori dettagli: il padre Umberto non ha rivelato il nome della trattoria, che non compare nelle ricerche sul web. La vena da ristoratore di Renzo Bossi durerà abbastanza da resistere fino alla realizzazione di un sito internet per pubblicizzare l'attività?

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016