Excite

Risoranti Palermo: Bye Bye Blues

  • byebyeblues.it

Da un amore e dalla passione nel 1991 nasce a Mondello, in provincia di Palermo, il ristorante Bye Bye Blues. Il barman e sommelier professionista, Antonio Barracco con sua moglie, la chef Patrizia Di Benedetto, hanno aperto questo luogo accogliente in una delle zone più frequentate dell'isola, amata per la bellezza delle sue spiagge e del suo mare. La cucina tradizionale unita alle tecniche e all'esperienza di Patrizia, a cui si aggiunge una cantina dei vini pregiati, hanno reso il ristorante un punto di riferimento nel mondo della cucina siciliana, quest'anno insignito con la prima stella Michelin.

Cucina

Lo chef Patrizia Di Benedetto porta in tavola un tipo di pietanza della tradizione mediterranea, con sapori freschi e genuini, tutti di stagione e provenienti dalle zone intorno Palermo. Non mancano piatti della cucina siciliana a cui aggiunge un tocco di modernità e molta attenzione viene data ai prodotti biodinamici. Tutto però è creato con molta fantasia e passione.

Specialità particolari

Al Bye Bye Blues non si può non assaggiare il risotto al pesto di limoni, gamberi e mandorle tostate, la lombata di vitello panato al pane di Castelbuono e patate, gli spaghetti alla chitarra freschi con datterini canditi, tartara di ricciola e buccia di limone croccante e spesso ci sono le degustazione di tonno rosso.

Fasce di prezzo
Il prezzo a persona varia da un minimo di 35 euro a un massimo di 70 euro

Orari
Dalla domenica al lunedì
dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 19:00 a 00:00
Chiuso il martedì

Contatti
Via del Garofalo, 23
Mondello (Palermo)
Telefono: +39 091 6841415
Cellulare: +39 339 2110598
Fax: +39 091 6844623
E-mail:info@byebyeblues.it
Sito web: ww.byebyeblues.it

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016