Excite

Ristorante cannibale in Nigeria chiuso dalla polizia, il piatto forte "testa umana arrosto"

  • youtube

La polizia ha arrestato 11 persone e chiuso il ristorante dove hanno trovato due teste umane avvolte nel cellophane. Il ristorante è di un hotel ad Anambra, in Nigeria, un hotel che serviva tranquillamente ai suoi ospiti carne umana, come piatto prelibato.

Guarda le foto dei due ragazzi russi che mangiarono l'amica

Una soffiata ha portato la polizia a fare la macabra scoperta, le undici persone arrestate detenevano anche pistole AK-47 e altre tipologie di armi. La carne umana veniva venduta come trattamento di lusso del ristorante. Sul menù vi era anche la testa umana arrosto, come piatto prelibato per i propri ospiti. I sospetti però non erano venuti a nessuno. Un Pastore ha affermato che è stato ospite dell'hotel ad inizio anno e, dopo aver mangiato, si era trovato un conto per la carne piuttosto salato. Rimase sorpreso ma non sapeva che fosse carne umana quella che aveva mangiato ad un prezzo così stratosferico.

Il Pastore ha anche aggiunto che inizia ad avere paura di come stanno diventando le persone in quel lato del mondo. Si chiede come sia possibili che una nazione prenda questa piega e che è assurdo immaginare delle persone che vendono la carne umana come semplice carne. Un altro locale della zona aveva dichiarato all'Osun Defender di aver notato strani movimenti intorno all'hotel, a quanto pare persone particolarmente sporche e con strani atteggiamenti continuavano a entrare nell'hotel. I venditori di carne erano molto attrezzati, la polizia ha trovato diversi telefoni, numerose armi e munizioni.

Vi sono numerosi casi di cannibalismo nella storia dell'umanità, dai sacrifici umani ai crimini moderni, ma, normalmente, sono legati a storie di malattie psichiatriche che si sviluppano successivamente a traumi o per psicosi che si hanno dalla nascita. Il caso nigeriano è del tutto nuovo per la sua conformazione da gourmet assolutamente non giustificata. Infatti, se noti cannibali e veri mostri dei vecchi e nuovi tempi sono stati arrestati e condannati, in questo caso il movente non è né la follia né una forma di deviazione, ma piuttosto un semplice menù alternativo. Bisognerà capire, ora, se gli ospiti dell'hotel erano veramente tutti ignari di quello che veniva servito loro, oppure se, dietro questa attività, non ci siano risvolti ancora più agghiaccianti e disumani.

Guarda Hannibal Lecter che mangia un cervello

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016