Excite

Rome Restaurant Week 2012: l'evento da non perdere!

  • Restaurantweek.it

Come mangiare nei migliori ristoranti di Roma e provincia pagando un prezzo ridotto ma senza per questo rinunciare ad un servizio eccellente ed alla qualità dei piatti preparati da chef stellati? Molto semplice con Rome Restaurant Week 2012, evento gastronomico dedicato ai palati più fini che propone un prezzo low cost per un pasto a 5 stelle.

Nato in Olanda, arriva anche a Roma dal 5 all'11 novembre 2012 l'evento che permette di pagare un pasto completo (pranzo o cena) a soli 25,00 euro a coperto prenotando online sul sito ufficiale Restaurantweek.it. Alcune piccole maggiorazioni di prezzo sono previste solo per i ristoranti stellati.

I ristoranti che aderiscono all'iniziativa sono i più quotati di Roma e provincia: ad esempio Metamorfosi ai Parioli o Camponeschi nel centro storico. Sono 70 i locali coinvolti nell'iniziativa per un totale di circa 18 mila coperti disponibili: non c'è quindi che l'imbarazzo della scelta per gustare ad un prezzo ridotto rispetto al normale costo di listino un pasto completo da veri gourmet!

Inoltre, tutti coloro che parteciperanno con un acquisto a Rome Restaurant Week 2012 potranno vincere fantastici premi messi in palio dall'organizzazione dell'evento e dai suoi sponsor. Come ad esempio una cena per due preparata dallo chef Heinz Beck alla Pergola del Rome Cavalieri oppure Metamorfosi, all' Oliver Glowig, al Pipero al Rex o al Salotto Culinario, un weekend in un Boscolo Hotel ed infine un corso di cucina presso il Club delle Cuoche.

Rome Restaurant Week 2012 è organizzato da Dining City in collaborazione con Food Confidential. Nerina Di Nunzio di Food Confidential ed organizzatrice dell'evento sottolinea come la caratteristica innovativa di questo appuntamento gastronomico sia quella di unire le potenzialità del web alla ristorazione di ottimo livello offrendo al pubblico un prodotto low cost particolarmente apprezzato in tempo di crisi economica.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016