Excite

Romeow Cat Bistrot, arriva a Roma il bar dei gatti: indirizzo e orari d'apertura

  • Getty Images

Immaginate di entrare in un bar per bere un caffè o gustarsi una cioccolata e trovare un affettuoso gatto che viene ad accoccolarsi al vostro fianco, o che rimane a spiarvi dall'alto dello schienale della sieda di fronte. Può sembrare la scena di un film giapponese piuttosto fantasioso, invece diventerà realtà a Roma, con l'arrivo del Romeow Cat Bistrot.

Cooking For Art 2014: torna a Roma l'evento gastronomico dedicato alle eccellenze italiane, date e programma

Proprio nella capitale, infatti, aprirà a breve i battenti il secondo bar felino in Italia. Si tratta di un modello di locale ispirato ai più famosi Neko cafè nipponici, che sta avendo molto successo tra gli amanti dei micetti in Europa e anche in Italia, a Torino, ma che finora non ha riguardato il centro e sud del paese. Da fine ottobre, invece, anche Roma sarà raggiunta da questa bizzarra e adorabile nuova forma di ristorazione.

Secondo le prime indiscrezioni il Romeow Cat Bistrot romano sorgerà nel quartiere Ostiense, in via Francesco Negri 15 e sarà aperto dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 20,30 e la domenica dalle 10,30 alle 14,30. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal Cat bistrot?

Le prime indiscrezioni parlano di un locale accogliente e di qualità simile alle versioni già esistenti a Parigi, Torino, Mosca: menu estremamente ricchi, con piatti rigorosamente vegetariani e vegani creati da due chef con prodotti di stagione e ispirati alla cucina di tutto il mondo.

A dare il tocco in più, però, saranno i sei gatti che popoleranno il bar, “intrattenendo” gli ospiti con richieste di coccole, sguardi incuriositi e il fascino misterioso che solo i felini sanno trasmettere. Se non conosciamo ancora la data precisa dell'inaugurazione del bistrot, sappiamo già i nomi dei sei gatti che lo popoleranno: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016