Excite

Streeat-European food truck Festival a Roma, cibo di strada e spettacolo dal 27 al 29 marzo

  • Facebook

Diventa itinerante da quest'anno lo "Streeat-European food truck Festival", con 5 appuntamenti in giro per l'Italia prima del rientro a Milano della prestigiosa carovana su due ruote del cibo di strada.

Roma, a Trastevere di scena le birre artigianali con la "Luppolo Station"

Molto attesa la tappa di Roma, che avrà inizio il prossimo 27 marzo con location alla Città dell'Altra Economia nel quartiere Testaccio, a pochi passi dal popolare mercato. Massima attenzione, come sempre, alla qualità dei prodotti offerti al pubblico, con ingresso gratuito per i tre giorni di eventi previsti dal programma della manifestazione.

Ci sarà una folta rappresentanza della gastronomia regionale italiana, in arrivo a Roma per deliziarie il palato degli appassionati di cucina di eccellenza, ma non mancheranno spettacoli, workshop a tema e momenti d'intrattenimento di vario genere ad arricchire il cartellone dell'evento.

Ape Tizer, Food Truck Cinemadivino, La credenza on the road con Vincotto experience, Fuori di mente, Cucinando su ruote, Pizza & Mortazza, IlstreetfoodTorello de LA TORAIA, Eskimo gelati italiani, Straw & Berry, Lubar – granite siciliane, MOZAO – Tigelle e gnocco fritto sono solo alcuni dei 33 partecipanti all'edizione 2015 dello "Streeat food truck Festival" a Roma.

(Streeat food truck Festival, show e buona cucina on the road ad ingresso gratuito)

L'iniziativa, organizzata da Barley Arts Promotion e da Bruno-Food & Events, attirerà nelle strade del Testaccio centinaia di spettatori, in gran parte già informati grazie al tam tam ininterrotto di questi giorni in rete delle specialità in vetrina per il pubblico romano.

Piatto forte della fiera tricolore del gusto "on the road" di scena a Roma, l'abilità dei cuochi nell'allestire i camioncini come autentiche cucine in movimento, con prelibatezze di alto livello da servire ai visitatori senza soluzione di continuità. Mozzarelle in carrozza, granite, centrifughe, hamburger, tigelle, piadine, panini gourmet e fritti stuzzicheranno fino in fondo l'appetito degli intenditori.

Firenze (10-12 aprile), Bologna (24-26 aprile), Sarzana (dal 15 al 17 maggio), Padova (5-7 giugno) e Milano (dal 29 al 31 maggio e 18-20 settembre) gli altri appuntamenti con lo "Streeat-European food truck Festival" edizione 2015, sempre con la formula della tre giorni di musica, show e seminari a carattere gratuito dedicati agli amanti del cibo di qualità.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016