Excite

The Secret Restaurant: il menù a sorpresa di un ristorante segreto

  • Infophoto

Avete mai provato una cena al buio? È il momento di farlo con “The Secret Restaurant” che verrà inaugurato il prossimo 21 maggio a Milano nelle Sale del Re in Galleria Vittorio Emanuele II.

La prerogativa del ristorante sta nell’assenza di un menù: il cliente si affida completamente alle mani delle 16 brigate di Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazioni di giovani chef e di direttori di ristoranti, guidate dai Fratelli Colleoni del ristorante S.Martino di Treviglio, che si alterneranno ai fornelli per 16 lunedì fino al maggio 2013.

Un modo per sperimentare la creatività e le golosità realizzate da chef d’eccezione, un modo per tuffarsi nelle prelibatezze gastronomiche sfiziose e rese piccanti da quell’alone di mistero che viene a plasmarsi tra l’arrivo in sala e il momento dell’elevazione della cloche, che rivelerà la maestria e il piacere del gusto.

Ogni lunedì le pietanze e il tema della serata cambierà. Si condividerà un momento magico tra leccornie, il design di lusso della location, e la socializzazione che si verrà a creare, grazie alla presenza dei commensali seduti tutti allo stesso tavolo.

cucina.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016